10/09/2021 By FIR campania Non attivi

La Commissione Progetto Rilancio Sud incontra le Società Campane

Il Comitato Regionale della F.I.R. invita le Società della Campania agli incontri con i membri della Commissione che ha l’incarico di redigere il progetto di rilancio da sottoporre al Consiglio Federale.
Gli incontri sono finalizzati ad un colloquio conoscitivo per acquisire informazioni sulla situazione attuale delle Società, le prospettive per la stagione e le criticità maggiormente avvertite.
La commissione, nelle persone di Fabrizio Senatore, Gino Donatiello, Silvia Gaudino accompagnati dal Presidente del CR Campano Giuseppe Calicchio, dal Tecnico Franco Salierno e dal Consigliere del Comitato referente sul territorio, incontrerà le Società secondo il seguente calendario:
  • 14/09/2021 Società della Provincia di Salerno ore 19.30: presso Circolo Tennis Salerno – Torrione a Lungomare Tafuri (difronte Forte la Carnale)- Salerno;
  • 16/09/2021 Società della Provincia di Napoli ore 19.30 presso il Villaggio del Rugby – Viale della Liberazione (ex Base NATO) – Napoli;
  • 18/09/2021 Società della Provincia di Benevento ore 15.00 presso la Club House del campo “Alfredo Dell’Oste” (ex Pacevecchia) – Via Dorso – Benevento.
  • Le Società delle Province di Avellino e Caserta possono comunicare al Comitato Campano dove esse ritengono più comodo presenziare.
Per quanto sopra si richiede di voler dare conferma delle persone che parteciperanno, inviando una e-mail a crcampano@federugby.it, ricordando che, in osservanza dei provvedimenti di contrasto alla pandemia COVID-19, i partecipanti dovranno essere muniti di Green Pass in corso di validità.
Print Friendly, PDF & Email