01/12/2021 By Comunicazione FIR Campania Non attivi

Scuola in meta 2021

Il gruppo Promozione e Sviluppo del Comitato Regionale Campania della Federazione Italiana Rugby, ha redatto un documento che possa rappresentare una sorta di biglietto da visita per l’approccio alla diffusione del rugby nelle scuole del territorio.

L’idea di fondo dell’iniziativa prende vita con l’intento di agevolare l’approccio da parte dei Club con i Dirigenti Scolastici, in particolar modo in questo momento di difficoltà che tutti stiamo vivendo.

Il documento, in formato Power Point, è liberamente fruibile ed è scaricabile cliccando qui (per visualizzare i filmati inclusi è necessario scaricare il file e visualizzarlo in modalità presentazione).

A suggellare ulteriormente la validità dei contenuti promossi nel file realizzato per le nostre Società, il documento è stato valutato e condiviso dall’Ufficio di Educazione Fisica del Ministero dell’Istruzione – Ufficio Scolastico Regionale per la Campania.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento si invita a contattare il Coordinatore Attività di Promozione e Sviluppo Francesco Salierno.

Print Friendly, PDF & Email