25/05/2022 By Comunicazione FIR Campania Non attivi

Avviso Sport e Periferie 2022

Sul sito del Dipartimento per lo Sport è stato pubblicato l’avvio “Sport e Periferie 2022”, per la selezione, con procedura a sportello, di interventi da finanziare nell’ambito del Fondo Sport e Periferie per l’anno 2022.

Il Presidente Giuseppe Calicchio e tutta la Commissione Impianti del Coni coaudiuvata dal Presidente Roncelli è a lavoro per supportare e sostenere i Comuni della regione Campania nel lavoro di individuazione e di stesura della domanda volta alla richiesta per l’attivazione dei finanziamenti.

Pubblichiamo l’avviso “Sport e Periferie 2022”, per la selezione, con procedura a sportello, di interventi da finanziare nell’ambito del Fondo Sport e Periferie per l’anno 2022.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica, aperta dalle ore 12,00 del giorno 15 giugno 2022, provvedendo, previa registrazione, a compilare tutti i campi previsti.

Termine finale per la presentazione delle domande: ore 12,00 del giorno 14 ottobre 2022. Non sarà possibile presentare la domanda oltre i suddetti termini.

Si precisa che l’avviso verrà chiuso in anticipo rispetto al suindicato termine nel caso di esaurimento delle risorse disponibili.

I soggetti proponenti potranno formulare quesiti in merito alla partecipazione al presente avviso entro e non oltre le ore 12.00 del 15 luglio 2022. Gli stessi dovranno pervenire esclusivamente per iscritto all’indirizzo pec: progettisport@pec.governo.it. Non saranno valutati quesiti pervenuti oltre le ore 12.00 del 15 luglio 2022.

Le risposte saranno pubblicate in forma anonima sul questo sito istituzionale nella sezione dedicata al Bando sport e periferie 2022.

 

Per saperne di più:

 

Avviso pubblico Sport e Periferie 2022

Decreto di approvazione dell’avviso pubblico procedura e sportello

Print Friendly, PDF & Email