10/10/2022 By FIR campania Non attivi

Corso per “Direttori Feste del Rugby” (ex Direttori Raggruppamento) il 17.10.2022

            La Didattica del Comitato Regionale della Campania organizza, lunedì 17.10.2022 dalle ore 18.00,  un corso per Direttori per le Feste del Rugby (ex Raggruppamenti).

            Il corso si svolgerà in modalità di video conferenza su piattaforma Zoom e per iscriversi bisogna cliccare il seguente link:

 https://www.eventbrite.it/e/biglietti-corso-per-direttori-delle-feste-del-rugby-ex-direttori-raggruppamento-439012085967

           Il corso è gratuito e aperto a tutti i tesserati delle Società in quanto fondamentale per l’omologazione delle Feste del Rugby dove il Direttore deve essere messo a disposizione dalla Società ospitante.

            IMPORTANTE: Coloro che avevano, fino alla scorsa stagione sportiva, la qualifica di Direttore di Raggruppamento, devono rifare il corso poiché la vecchia qualifica non è più valida.

            Al momento del collegamento al corso, ogni partecipante dovrà dare il proprio nominativo ed il numero di tessera F.I.R. (tenere a portata di mano tale numero) al responsabile del Corso stesso, tale operazione è indispensabile per essere successivamente inseriti nel sistema informatico della F.I.R.

Print Friendly, PDF & Email